domotica

Un'idea di Domotica a 360°, 100% CAME .

installatore came napoli

Forte di un know how consolidato, di un range di prodotti completo ed evoluto, Came si è spinta oltre il semplice concetto di home automation . Ed è pian piano arrivata all’elaborazione di un’idea, di una visione e di una gestione della casa globale , “intelligente”. Ne è nato così un protocollo domotico, un sistema integrato in grado di programmare e coordinare, far comunicare e gestire a 360 gradi tutto ciò che di automatizzabile possa esserci dentro e fuori le mura domestiche.

Al centro di questa esclusiva idea, tradotta in realtà attraverso la perfetta comunicazione tra elementi domotici  e la massima compatibilità tra periferiche e linguaggi, l’autorevolezza di un interlocutore unico, di un punto di riferimento assolutamente competente nella gestione di automazioni diverse: Came. Il risultato? La garanzia e la competenza di una “mente tecnologica” capace di generare prodotti, servizi e assistenza studiati ad hoc per il progettista e il professionista.

Molteplici soluzioni pensate per semplificare e velocizzare i processi di creazione e installazione  di un impianto domotico completo .

 

"Hei" il nuovo sistema domotico ideato da Came per controllare e gestire la casa .

Dall’impianto d'irrigazione alla regolazione termica degli ambienti , dalla movimentazione delle tapparelle  all’apertura del cancello d’entrata. Persino l’ accensione delle luci , la sicurezza e l’ antifurto , la gestione dei carichi elettrici  e degli allarmi tecnici (fughe di gas, perdite idriche). Avevate mai pensato che tutto questo fosse possibile con un unico interlocutore? Automatizzare il mondo in cui viviamo con un impianto domotico  unico completo, migliora la qualità della vita e il livello di sicurezza di tutti gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.

 

Progettazione e realizzazione impianti domotici Sacom Sud Napoli

  • Automazione

Domotica 

Automazione intelligente e coordinata di ambienti domestici e lavorativi con impianti domotici completi.

  • automazione

Domotica: esempio di automazione moduli di ingresso.

 

001DD4IS

Modulo 4 ingressi digitali 24 V DC. Utilizzato per collegare fino a 4 pulsanti o contatti di segnali tecnologici . L’ingresso può essere programmato per inviare sulla linea he¡Bus un comando singolo, un comando di zona, un comando remoto o un comando multiplo (funzione disponibile per un solo ingresso del modulo). Incasso su scatole tipo 503.

 

001DD8IS

Modulo 8 ingressi digitali 24 V DC. Utilizzato per collegare fino a 8 pulsanti o contatti  di segnali tecnologici. L’ingresso può essere programmato per inviare sulla linea he¡Bus un comando singolo, un comando di zona, un comando remoto o un comando multiplo (funzione disponibile per un solo ingresso del modulo). Incasso su scatole tipo 503.

 

001DD8ISCM

Modulo 8 ingressi digitali 24 V DC. Utilizzato per collegare fino a 8 pulsanti o contatti di segnali tecnologici. L’ingresso può essere programmato per inviare sulla linea he¡Bus un comando singolo, un comando di zona, un comando remoto o un comando multiplo (funzione disponibile per tutti gli ingressi del modulo). Incasso su scatole tipo 503.

 

001DD8IOPTO

Modulo 8 ingressi digitali optoisolati 24 V DC. Dispone di 8 ingressi optoisolati 24 V DC per collegare pulsanti o contatti di segnali tecnologici  a distanze elevate. L’ingresso può essere programmato per inviare sulla linea he¡Bus un comando singolo, un comando di zona, un comando remoto o un comando multiplo (funzione disponibile per un solo ingresso del modulo).

 

001DD8IOPTOCM

Modulo 8 ingressi digitali optoisolati 24 V DC. Dispone di 8 ingressi optoisolati 24 V DC  per collegare pulsanti o contatti di segnali tecnologici a distanze elevate . L’ingresso può essere programmato per inviare sulla linea he¡Bus un comando singolo, un comando di zona, un comando remoto o un comando multiplo (funzione disponibile per tutti gli ingressi del modulo).

 

  • domotica

Impianto domotico: esempio di Moduli di uscita.

001DD2UR16

Modulo 2 uscite relè 16 A. Dispone di 2 uscite relè con contatto NO per comandare carichi elettrici  max 230 V AC 16 A (vedi tabella). Con pulsanti per il comando locale delle uscite.

001DM2UR16

Modulo 2 uscite relè 16 A con memoria . Dispone di 2 uscite relè con memoria  e contatto NO per comandare carichi elettrici max 230 V AC 16 A (vedi tabella). Con pulsanti per il comando locale delle uscite.

001DD8UR6

Modulo 8 Uscite relè 6 A. Dispone di 8 uscite relè con contatto NO per comandare carichi elettrici max 230 V AC 6A (vedi tabella). Con pulsanti per il comando locale delle uscite.

 

001DD8UR16

Modulo 8 uscite relè 16 A. Dispone di 8 uscite relè con contatto NO per comandare carichi elettrici max 230 V AC 16A (vedi tabella).

  • domotica, automazione

Domotica: esempio di Moduli di ingresso e uscita.

001DD4I4UT

Modulo 4 ingressi digitali 4 uscite transistor OC 24 V DC. Utilizzato per collegare fino a 4 pulsanti o contatti di segnali tecnologici. L’ingresso può essere programmato  per inviare sulla linea he¡ Bus un comando singolo, un comando di zona, un comando remoto o un comando multiplo (funzione disponibile per un solo ingresso del modulo). Dispone di 4 uscite transistor OC per collegare le spie led di segnalazione a 24 V DC (max. 50 mA per ciascuna uscita) oppure l’interfaccia 001DIF2UR6 per l’automazione di serramenti. Incasso su scatole tipo 503.

 

001DD8IUT

Modulo 8 ingressi-uscite con uscite programmabili OC 24 V DC Dispone di 8 terminali singolarmente programmabili come ingresso digitale oppure uscita a transistor OC 24 V DC (max. 50 ma per ciascuna uscita). L’ingresso può essere programmato per inviare sulla linea he¡ Bus un comando singolo, un comando di zona, un comando remoto o un comando multiplo (funzione disponibile per un solo

ingresso del modulo). Incasso su scatole tipo 503.

  • domotica

Automazione: impianto domotico.

Controllo accessi

Moduli di ingresso e uscita

 

001DD4I4UR16

Modulo 4 ingressi digitali optoisolati 4 uscite relè 16 A Dispone di 4 ingressi digitali optoisolato 24 V DC per collegare contatti o segnali tecnologici a distanze elevate e di 4 uscite relè con contatto NO per comandare carichi elettrici max 230 V AC 16 A. Con pulsanti per il comando locale delle uscite.

 

001DM4I4UR16

Modulo 4 ingressi digitali optoisolati 4 uscite relè 16 A con memoria. Dispone di 4 ingressi digitali optoisolato 24 V DC per collegare contatti o segnali tecnologici a distanze elevate e di 4 uscite relè con memoria e contatto NO per comandare carichi elettrici max 230 V AC 16 A. Con pulsanti per il comando locale delle uscite.

 

  • domotica

Controllo accessi con Impianto domotico: 

Moduli di ingresso e uscita

001DD4I4UR6

Modulo 4 ingressi digitale e 4 uscite relè 6 A. Dispone di 4 ingressi per collegare pulsanti o contatti di segnali tecnologici 24 V DC e di 4 uscite relè con contatto NO per comandare carichi elettrici  max 230 V AC 6 A. Dotato di flangia per il fissaggio a parete è adatto al comando di lampade , automazione tapparelle  e tende motorizzate . Installabile in scatola di derivazione

 

001DD4I3UR6

Modulo 4 ingressi digitale e 3 uscite relè 6 A. Dispone di 4 ingressi per collegare pulsanti o contatti di segnali tecnologici 24 V DC e di 3 uscite relè con contatto NO per comandare carichi elettrici max 230 V AC 6 A. Dotato di flangia per il fissaggio a parete è adatto al comando di lampade, tapparelle e tende motorizzate . Installabile in scatola di derivazione.

 

001DD4I2UR6

Modulo 4 ingressi digitale e 2 uscite relè 6 A Dispone di 4 ingressi per collegare pulsanti o contatti di segnali tecnologici 24 V DC e di 2 uscite relè con contatto NO per comandare carichi elettrici max 230 V AC 6 A. Dotato di flangia per il fissaggio a parete è adatto al comando di lampade, tapparelle e tende motorizzate. Installabile in scatola di derivazione.

  • domotica

Automazione con impianto di domotica per il contollo luci

Moduli analogici

001DA2I10V

Modulo 2 ingressi analogici 0 - 10 V DC. È dotato di 2 ingressi analogici 0 - 10 V DC per la misura di segnali analogici provenienti da sensori  con uscita analogica 0 - 10 V DC per la misura dell’umidità, della luminosità, del livello, ecc. Le dimensioni ridotte permettono l’inserimento in scatole di derivazione e da incasso tipo 503.

 

001DA3U10V

Modulo 3 uscite analogiche 0 - 10 V DC. È dotato di 3 uscite 0 - 10 V DC per comandare dimmer per lampade a incandescenza, ballast per lampade fluorescenti e regolatori elettronici con tensione d’ingresso 0 - 10 V DC. Particolarmente indicato per il controllo delle lampade  DIMMERABILI.

  • termoregolazione

Domotica: esempio di termoregolazione

Sonde

001DAST025N

Modulo sonda di temperatura con precisione 0,5 °C. Sensore di temperatura con precisione di 0,5 °C, si collega direttamente al bus domotico  he¡ Bus e viene utilizzato per misurare la temperatura ambiente . È predisposto per il collegamento di un potenziometro opzionale per la regolazione locale della temperatura. Alloggiabile in un tappo copriforo di una serie civile da incasso di colore nero. Fornita con dima di foratura.

 

001DAST025B

Modulo sonda di temperatura con precisione 0,5 °C. Sensore di temperatura con precisione di 0,5 °C, si collega direttamente al bus domotico he¡ Bus e viene utilizzato per misurare la temperatura ambiente. È predisposto per il collegamento di un potenziometro opzionale per la regolazione locale della temperatura . Alloggiabile in un tappo copriforo di una serie civile da incasso di colore bianco. Fornita con dima di foratura.

  • illuminotecnica

Impianto domotico: illuminotecnica

Interfacce per sistemi Dali e Dmx

 

001DDALI-32

Modulo di controllo DALI. È in grado di comandare 32 canali DALI (1 canale DALI = 1 lampada con reattore elettronico DALI dimmerabile) per il controllo dell’intensità luminosa mediante bus standard DALI a 2 fili.

 

001DDMX-512

Modulo di controllo DMX. È in grado di comandare 16 canali DMX per il controllo dell’intensità luminosa mediante bus standard DMX a 3 fili. Particolarmente adatto al controllo delle lampade RGB .

  • gestione energia

Domotica: gestione energia

Moduli controllo carichi

 

001DATC20A

Modulo controllo carichi  con TA. Previene il distacco della fornitura d'energia per sovraccarico. È in grado di controllare fino a 8 carichi attraverso il comando di altrettanti attuatori relè. Utilizzabile su linea monofase con potenza fino a 15 kW, è fornito di TA (trasformatore amperometrico)

  • diffusione sonora

DIFFUSIONE SONORA

Moduli per diffusione sonora

 

001DAUDIOX

Modulo per il controllo delle matrici audio. Per sistemi di diffusione sonora. Disponibile su richiesta per le matrici audio TUTONDO e VIVALDI.

  • Terminali touch screen a colori

Domotica: supervisione impianti

Terminali touch screen a colori

 

002DTS600C

Terminale touch screen 6,4” a colori. Risoluzione 640 x 480 pixel. Scatola da incasso e cornice escluse.

 

Dimensioni scatola da incasso:

001DTSBOX06

196 x 159 x 70 mm - In acciaio inox.

 

002DTS800C

Terminale touch screen 8,4” a colori. Risoluzione 800 x 600 pixel. Scatola da incasso e cornice escluse.

Dimensioni scatola da incasso:

001DTSBOX08

248 x 183 x 70 mm - In acciaio inox.

 

002DTS1000C

Terminale touch screen 10,4” a colori. Risoluzione 800 x 600 pixel. Scatola da incasso e cornice escluse.

Dimensioni scatola da incasso:

001DTSBOX10

284 x 231 x 70 mm - In acciaio inox.

 

002DTS1200C

Terminale touch screen 12,1” a colori. Risoluzione 800 x 600 pixel. Scatola da incasso e cornice escluse.

Dimensioni scatola da incasso:

001DTSBOX12

315 x 266 x 70 mm - In acciaio inox.

  • controllo remoto

Impianto domotico : controllo remoto

Unità server

002DCPU01

Unità server.  Unità server per collegamento remoto . Permette il controllo remoto del sistema domotico he¡, tramite server Came, a dispositivi portatili dotati dell’applicazione he¡Mobile o tramite PC equipaggiato con software 001DSWPC.

Share by: